Mi presento, sono Giovanni Velluto

Come avrai potuto notare se sei arrivato su questo sito, mi chiamo Giovanni Velluto e sono un formatore e consulente marketing.

Ho creato questo mio piccolo osservatorio sul mondo digitale per potermi presentare a dovere, per raccogliere le testimonianze dei miei studenti e dei miei clienti e per avere un canale su cui poter discutere di marketing.

Sì, è vero, se sei arrivato su questo sito sarà probabilmente almeno il decimo che trovi. Ma la cosa non mi preoccupa, non ho mai avuto la presunzione di essere l’unico né il migliore, anzi.

Come formatore e consulente il 50% del mio lavoro è composto dall’imparare da chi è più bravo di me.

Studio, imparo, elaboro, applico la mia esperienza e il mio metodo e lo impacchetto per poi diffondere ciò che ho imparato.

Se invece ti stai chiedendo perché qui sopra ci sia un astronauta della ISS le risposte sono 3.

  1. Per attirare la tua attenzione. Tutti almeno una volta nella vita hanno sognato di fare gli astronauti e una piccola emozione davanti a una foto alza il livello di attenzione.
  2. Perché il mio osservatorio immaginario è ovviamente posizionato nello spazio, da dove si può osservare tutto dall’alto
  3. Io sogno ancora di diventare un astronauta, ma non ditelo in giro.

Quindi ora tornando a noi

Potrei raccontarti del mio background professionale, ma qui trovi tutto ciò che vuoi sapere.

Potrei dirti che ho centinaia di studenti formati alle spalle e cosa pensano di me, ma basta andare qui.

Per cui per questo primo e semplice post mi limiterò a dirti che ne seguiranno degli altri, che parleranno di marketing, di social media e di web. Giusto il tempo di metterli insieme e li troverai qui.

Ovviamente se hai paura di dimenticartene basta iscriverti alla newsletter e riceverai un avviso ogni volta che pubblicherò un articolo.

A questo punto non mi resta che ringraziarti di avermi dedicato un po’ del tuo tempo e ti invito a contattarmi per qualunque esigenza tu o la tua azienda possiate avere.

Grazie e a presto!

Giovanni Velluto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.